Alessandra Amoroso, “Tutto Accade” è il brano ufficiale della Divisione Calcio Femminile

Nel 2020 è stata la prima donna Capitana della Nazionale Cantanti, quest’anno il suo singolo “Sorriso Grande” è stato scelto come inno ufficiale degli Europei di calcio di Sky, e ora Alessandra Amoroso è pronta a scendere in campo ancora una volta prestando la sua musica e la sua voce per sostenere le calciatrici italiane: il brano “Tutto Accade”, scritto da Takagi & Ketra, Federica Abbate e Cheope e prodotto da Dario Faini, che dà il titolo al suo ultimo album di inediti, diventa canzone ufficiale della Divisione Calcio Femminile.

Alessandra Amoroso, foto ufficio stampa

Alessandra dichiara durante la finale di “Supercoppa Ferrovie dello Stato italiane“, il trofeo che ha visto sfidarsi Juventus, Milan, Roma e Sassuolo allo Stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone: “Sono felicissima dichiara l’artista, di essere qui con la mia musica e sono emozionata di condividere un momento così grande con tutti voi, con la mia band e con tutti i tecnici. L’idea di aver trovato sostegno e stima per quello che faccio e che il mio brano sarebbe stato scelto per dare forza e perché no anche un po’ di fortuna. Scendo in campo con il mio talento per sostenere altri meravigliosi talenti, perché di questo si tratta.Quindi mi auguro possa arrivare presto la possibilità di far capire a tutti che lo sport è universale e le uniche differenze sono nella passione, nell’amore, nell’impegno e nella determinazione che ci si mette. Tutto accade e non è un caso, in bocca al lupo ragazze.

Il 13 luglio Alessandra si esibirà nel luogo simbolo del calcio italiano dove ci sarà il grande ritorno live con “Tutto Accade a San Siro” il 200º concerto della carriera dell’artista che per la prima volta si esibirà sul palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale.

Tutto accade a San Siro – 13 luglio 2022

La dimensione del live ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso dell’artista che con concerti sempre all’avanguardia e innovativi, ogni volta è stata capace di stupire ed emozionare. “TUTTO ACCADE a San Siro” non fa eccezione e si preannuncia come uno show totale per vivere insieme al suo pubblico (big family) un’esperienza travolgente e indimenticabile. 

I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).  

Per l’occasione verranno attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico che parteciperà all’evento. Tutte le informazioni sono disponibili su www.friendsandpartners.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Gestione casi Covid: accordo tra Regione Puglia e Medici di Medicina Generale

Next Article

NEDNACK TORNA CON “VITA”, UN INNO GENERAZIONALE ALLA LIBERTÀ DI ESSERE SE STESSI

Total
0
Share