Alessandra Amoroso, la magia del primo San Siro sbarca su Canale 5

Dopo la celebrazione per i 10 anni di carriera nel 2019, il Vivere a Colori Tour del 2016 e il concerto all’Arena di Verona del 2014, per Mediaset si tratta di un ulteriore tributo alla cantante, nata proprio su quegli schermi. 

Il primo concerto in uno stadio non si scorda mai, specialmente se la cornice è quella dello Stadio San Siro di a Milano, davanti a più di 42.000 persone in festa per te: lo sa bene Alessandra Amoroso, stella nata in tv nel 2008, la stessa tv che la omaggerà prossimamente (molto probabilmente a settembre) trasmettendo integralmente il concerto evento che la cantante salentina ha tenuto nel tempio della musica italiana ed internazionale. Ad annunciarlo è un promo andato in onda su Canale 5.

Alessandra Amoroso a San Siro il 13 luglio scorso 

90 ballerini, la band di sempre, l’orchestra di 47 elementi diretta dal Maestro Pino Perris, un palco enorme, arricchito da 600 corpi illuminanti, un laser show di ultima generazione, 400 mg di led, automazioni per la movimentazione degli schermi ed effetti speciali. Una delle rare produzioni italiane che non ha badato a spese: il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro è stato un vero e proprio successo, non soltanto in termini di vendite – con oltre 42mila presenti – ma un vero e proprio spettacolo che ha saputo racchiudere l’amore che la big family nutre nei confronti dell’artista salentina da ormai 14 anni. 

Dopo la celebrazione per i 10 anni di carriera nel 2019, il Vivere a Colori Tour del 2016 e il concerto all’Arena di Verona del 2014, per Mediaset si tratta di un ulteriore tributo alla cantante, nata proprio su quegli schermi. 

Dopo San Siro, Alessandra Amoroso tornerà live da novembre nei principali palasport italiani con “TUTTO ACCADE TOUR”. Queste le date: 

29 novembre – Pala Florio – BARI

30 novembre – Pala Florio – BARI

2 dicembre – Palazzo dello Sport – ROMA

6 dicembre – Unipol Arena – BOLOGNA

7 dicembre – Nelson Mandela Forum – FIRENZE

9 dicembre – Pala Partenope – NAPOLI

10 dicembre – Pala Partenope – NAPOLI

12 dicembre – Pala Sele – EBOLI (Salerno)

16 dicembre – Kioene Arena – PADOVA

17 dicembre – Pala Alpitour – TORINO

21 dicembre – Mediolanum Forum – MILANO

biglietti sono in vendita su TicketOne al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/alessandra-amoroso/

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Pienone di gente e di emozioni per la grande festa del Locomotive Jazz Festival che si conclude all’alba con Giuliano Sangiorgi

Next Article

Il Lecce presenta Di Francesco: «Una piazza così è un grande stimolo»

Related Posts
Total
0
Share