È apparso sul suo profilo Instagram il video in cui la cantante salentina Alessadra Amoroso si esibisce con la piccola Andrea in un dolcissimo duetto zia-nipote.

Alessandra si comporta da zia perfetta e questa volta l’emozione raddoppia perché i pezzi che cantano insieme sono i suoi successi più grandi: da Mambo Salentino a Vivere a Colori, passando anche Dalla Tua Parte, Alessandra con un microfono giocattolo passa in rassegna i brani che hanno segnato la storia della sua carriera, mettendo alla prova la figlia della sorella Francesca, seduta ad una pianola giocattolo. E mentre la cantante comincia una strofa e la bimba la completa, le due danno vita ad un duetto meraviglioso che apprezza tutta la famiglia.

Alessandra ha voluto condividere anche con i fan questo momento speciale e ha pubblicato il video su Instagram, accompagnandolo alla frase “Niente di più semplice…“. Per poi aggiungere “Niente in più da chiedere!!!

Il video ha scatenato la rete che ha risposto con più di 600 mila interazioni. E ad un nostro commento, “Attenta che ti ruba il lavoro ??????la cantante risponde così:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *