Alessandra Amoroso, il 13 luglio 2022 a San Siro e in autunno il nuovo album di inediti

L’annuncio importante era nell’aria e la cantante non ha deluso i propri fan: Alessandra Amoroso si esibirà per la prima volta nella sua carriera nell’Olimpo della musica italiana: allo Stadio San Siro di Milano.

Tutto Accade A San Siro – Alessandra Amoroso

Con un video, Alessandra ha raccontato le sue emozioni per il grande evento che si terrà il prossimo 13 luglio 2022:

“Tutto accade, chiudo gli occhi e viaggio nel tempo. Mi vedo bambina nel bagno di casa mia mentre canto immaginando il pubblico dentro lo specchio, con una lacca per capelli usata come microfono. Mi vedo appena 22enne in viaggio dalla mia piccola Lecce a Roma verso un mondo diverso, complicato, meraviglioso e surreale. Mi vedo in tv, il 5 ottobre 2008 quando per tutti sono diventata Alessandra Amoroso, la cantante. Mi vedo affrontare il mio primo concerto davanti a quel pubblico che da bambina, mi ero immaginata, un’infinità di volte, davanti allo specchio. Mi vedo ora, una donna, e comprendo che tutto fino ad oggi ha avuto un senso. Sono orgogliosa delle mie scelte, di noi, della mia squadra, di quella famiglia itinerante che mi ha accompagnata fino ad oggi. Mi vedo domani, il 13 luglio 2022, a fare questo passo ancora con voi che siete il mo specchio, questa volta a San Siro. Il mio primo Stadio. Tutto accade

La cantante salentina lanciata da Amici sarà la terza donna ad esibirsi a San Siro, dopo Laura Pausini e Beyoncé. Al centro del concerto di San Siro ci sarà il viaggio della cantante, dai primi passi ad Amici fino al grande palcoscenico dello stadio milanese.

E la cantante conferma anche l’uscita di un nuovo album di inediti nel prossimo autunno.

Confermo che in autunno uscirà il nuovo disco, non vedo l’ora di cantare i brani nuovi…li ascolto spesso! Sono emozionantissima, sarà l’occasione per festeggiare dopo 13 anni con le persone che mi hanno sempre seguito e mi vogliono bene

I biglietti per “Tutto accade..a San Siro” sono disponibili in prevendita su Ticketone e Vivaticket da ora e dalle ore 11 del 26 luglio 2021 nei punti vendita abituali.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Giuliano Sangiorgi, applauditissimo, special guest al "Festival Armonia" di Presicce Acquarica

Next Article

L’Oversound Music Festival si sposta a Lecce per agosto e settembre

Total
0
Share