Alessandra Amoroso ritorna in Puglia, dopo il concerto di fine marzo, la prossima settimana, con il suo “10 TOUR”. Previste due date (9/10 maggio) al PalaFlorio di Bari.

Alessandra tornerà nella sua Puglia, a Bari, con la tournée che l’ha portata in giro per l’intera Italia, con ben 32 date (tutte soldout, o quasi) e più di 200.000 biglietti venduti, per festeggiare insieme alla sua Big Family i primi 10 anni di carriera.

La cantante farà tappa al PalaFlorio di Bari giovedì e venerdì prossimo, in due date che si prospettano essere, come quella di fine marzo nel capoluogo pugliese, un grande trionfo di musica e colori.

Le date

4 maggio – Eboli, PalaSele

6 maggio – Napoli, Palapartenope

7 maggio – Napoli, Palapartenope

9 maggio – Bari, Pala Florio

10 maggio – Bari, Palaflorio

13 maggio – Acireale, Pal’Art Hotel

La cantante salentina ha, inoltre, ufficializzato la sua presenza ai “Music Awards 2019″, i premi della musica italiana e internazionale, che si terranno i prossimi 4/5 giugno nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Alessandra ritirerà i premi per il suo ultimo album “10“, già disco di platino e, molto sicuramente, anche per il suo 10 Tour, che ha collezionato più di 200.000 presenze. Qui per info e biglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *