Al Bano e Romina Power insieme dopo 25 anni: presentano l’album “Raccogli l’attimo”

Browse By

Da venerdì 21 febbraio, arriva l’album “Raccogli l’attimo” di Al Bano e Romina Power. Il progetto sarà disponibile anche in versione CD in tutti i negozi e store online (distribuito in tutto il mondo da Sony Music). L’album esce dopo 25 anni dall’ultima registrazione insieme e dopo la strepitosa apparizione di martedì 4 febbraio al teatro Ariston di Sanremo sul palco per il 70° Festival della Canzone Italiana, dove hanno presentato il loro nuovo singolo insieme “Raccogli l’attimo” che dà il titolo anche all’album, anticipato su tutte le piattaforme digitali dal 7 febbraio.

Al Bano e Romina Power tornano a duettare insieme e propongono due nuovi brani:
Raccogli l’attimo (con il testo scritto da C.Malgioglio – R.Power e musica composta da A.Carrisi – A. Summa)
Cambierà (con testo di Popi Minellono e musica di A.Paoletti – A. Carrisi).

Al Bano e Romina Power

L’album inoltre contiene altre 8 canzoni: 4 cantate da Romina Power e 4 cantate da Al Bano.
Romina interpretata due canzoni messicane riadattate in italiano da lei stessa: “La luce che hai” (Benedita tu luz), “Una canzone complice” (Cara Luna).

Al Bano, invece, interpreterà: 

“Madre mia”, una commovente canzone dedicata alla madre Jolanda, recentemente scomparsa; “Per troppo amore” (F. Fasano con testo di F. Berlincioni), “Fuori pericolo” (N. Agliardi – A.Paoletti – A. Carrisi) e “Il pianto degli ulivi” (con testo di P. Limiti e musica di Al Bano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *