Baroni: “Occorrerà una gara di dedizione, l’obiettivo è emozionare”

Il Mister giallorosso Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Milan. Una considerazione sugli avversari, che domani arrivano al Via del Mare un po’ acciaccati: “Giochiamo contro i campioni d’Italia, una squadra che ha un allenatore bravissimo. Per noi la partita è difficile, lo sappiamo. Occorrerà una gara di dedizione, mi piace pensare che per centrare una prestazione di identità dobbiamo finire i 90 minuti morti, sfiniti. Solo così si può provare a mettere in difficoltà il Milan. Ci saranno difficoltà, lo spettacolo sarà avere la gioia addosso. La nostra gioia è essere squadra che non si dà mai battuta. Vogliamo offrire emozioni”.

Mister Marco Baroni in conferenza stampa

Riguardo il centrocampo, torna in campo capitan Hjulmand, dopo la squalifica: “Rientra. In questo momento ci sono ragazzi che stanno facendo bene. Sono molto contento di Maleh, è una mezzala che mi piace e deve solo avanzare di condizione fisica, perchè nell’ultimo periodo aveva giocato meno”.

Sul fronte recuperi, invece, ritornano Banda e Helgason: “Sta molto meglio, il fastidio al tendine sta andando via. Helgason ha fatto una prima settimana di lavoro parziale. Ceesay oggi si è allenato col gruppo, devo parlare col ragazzo. Credo mi dia disponibilità. È molto probabile che esordirà Persson. Sta crescendo e ha bisogno di essere gratificato. Devo stare attento al gruppo. Mettere in campo chi è più pronto per fare 20-30 minuti”.

Infine, un riferimento ai tifosi: “Questa è identità. Il nostro obiettivo è emozionare, dare la sensazione di aver dato tutto”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce-Milan, lascia a casa l'auto, vai allo Stadio in bus

Next Article

Scapperò, il nuovo singolo del salentino Jacopo Sàles

Related Posts
Total
0
Share