Tutti uniti intorno ad Emma: l’abbraccio social di amici e colleghi e “Forza Emma” in trend topic

Emma Marrone annuncia uno stop per problemi di salute, che la costringono a fermarsi un momento. Una notizia che ha rattristato il cuore di moltissimi, dai colleghi ai fan, tutti che in poche ore si sono stretti attorno a lei.A partire dalla dolce lettera pubblicata da Maria De Filippi, che scrive:

Roma, 20 settembre ’19

Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre “verba volant scripta manent”, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre.Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima.

Maria

E alla commovente dedica della De Filippi, si aggiungono tanto amici e colleghi, che hanno voluto rivolgere ad Emma il proprio messaggio di auguri e sostegno. L’amica Alessandra Amoroso le dedica il suo pensiero pieno di positività “Lo sappiamo che andrà tutto a meraviglia e tornerai più forte di prima perché ti conosciamo bene. An capu noscia sempre!”; così anche Laura Pausini, Giorgia che invece scrive “Forza Emma”. L’augurio anche da Nek “Cara Emma, ennesima prova per te. Io e la mia famiglia ti siamo vicini. Ti vogliamo bene” e dall’attrice Isabella Ferrari “Sei pura energia. Bella dentro”. E ancora, Giusy Ferreri, Briga, Paola Turci e tantissimi altri colleghi di sempre.

L’affetto dei fan

Amore e sostegno arrivano anche dai tantissimi fan della cantante salentina, che non hanno mancato di dedicarle pensieri positivi e in bocca al lupo incoraggianti. Migliaia i messaggi di amore indirizzati ad Emma e “Forza Emma” che diventa addirittura trend topic, sono il risultato di ciò che la cantante ha seminato in 10 anni di carriera. Amore e rispetto.

Questa battaglia sarà per Emma una prova, l’ennesima, del suo coraggio e della sua determinazione. Noi siamo certi che tornerà più in forma di prima e così sarà. Forza Emma!

Total
0
Shares
2 comments
  1. Sono un affezionato cantante di EMMA, sono vicino al suo problema e mi rivolgo agli altri fan: se avete praticato REIKI AL SECONDO LIVELLO ed Emma ci indica quando e a che ora possiamo trasmetterle energia con il ns cuore: io l’ho fatto per amici/che e i risultati sono sempre molto positivi.
    Ciò che ho scritto, ovviamente e fuori privacy, Nzi chiedo che venga pubblicato, con affetto ti sono vicino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma Marrone annuncia sui social: «Mi devo fermare per problemi di salute»

Next Article

Parole in Cantiere, storie di cantautrici e cantautori: il 24 settembre appuntamento a Lecce

Total
0
Share