Tish, la cantante di “Amici” arriva a Lecce il 9 giugno con l’instore tour

L’instore tour di Tish parte il 26 maggio da Guidonia (Roma) e porterà la cantante di “Amici di Maria De Filippi” in tutta Italia fino al 16 giugno, con date in continuo aggiornamento.

Dopo la data del 26 maggio a Guidonia (Roma), Tish sarà il 29 maggio a Villesse (Go) e il 30 maggio a Piove di Sacco (Vi). Il 31 maggio incontrerà invece i fan a Stezzano e il 1° giugno a Settimo Torinese (To), il 2 giugno a Milano, il 4 giugno a Genova. L’incontro con i fan a Milano si terrà presso il negozio Mondadori Megastore di Piazza Duomo alle ore 16.00.

A seguire, la cantante è attesa per firmare le copie del suo disco a Livorno il 5 giugno e a Salerno il 6 giugno, poi ad Fragola (Na) il 7 giugno e a Bari l’8 giugno. In seguito sono in programma tappe firmacopie nelle città di Lecce il 9 giugno e di Rende (Cs) il 12 giugno. Si proseguirà verso Villa San Giovanni (Rc) il 13 giugno e Gravina di Catania (Ct) il 14 giugno, e poi, il 15 giugno a Palermo e il 16 giugno ad Avola (Sr).

Tish è una delle voci più apprezzate della 18ª edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo ep d’esordio, per Sony Music Italia, è stato rilasciato lo scorso 17 maggio.

https://www.instagram.com/p/Bxun2IdCoVy/?igshid=owwgwyc11ml7
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

CASARANO CHIUDE CON IL BOTTO, LUCA CARBONI LIVE AI GIARDINI INGROSSO

Next Article

Boomdabash, parte il nuovo “Per Un Milione Tour Estivo”

Related Posts
Total
0
Share