Squinzano si tinge d’azzurro per Fefè e la finale di Eurovolley 2023: maxischermo in Piazza Plebiscito

Ancora un ultimo “gradino” per nazionale di De Giorgi per potersi ri-laureare campione d’Europa, dopo la vittoria del 2021.

Dopo aver battuto 3-0 la Francia, l’Italia è pronta ad affrontare la Polonia di Leon e compagni, che invece hanno battuto la Slovenia per 3-1.

Appuntamento stasera dalle 21 su Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su Now.

Squinzano si tinge d’azzurro

Piazza Plebiscito a Squinzano durante la semifinale degli Eurovolley 2023

Squinzano, paese natale di Fefè, è pronta a tingersi di azzurro, mentre la tensione e l’entusiasmo si fondono nell’aria. La città si prepara a sostenere con forza la squadra italiana di pallavolo, guidata dal loro amatissimo concittadino, nella finale di Eurovolley 2023.

Nel cuore di Squinzano, Piazza Plebiscito sarà il fulcro dell’emozione questa sera, con l’installazione di un maxischermo, a cura dell’amministrazione comunale, che permetterà a tutti i cittadini di riunirsi e seguire ogni momento cruciale dell’epica sfida tra l’Italia e la Polonia.

La finale di stasera rappresenta un’opportunità unica per Fefè e compagni, ovvero quella di riconfermarsi sul tetto d’Europa e di conquistare il terzo trionfo consecutivo, un risultato senza precedenti nella storia dell’ItalVolley.

Non c’è dubbio che questa sera Piazza Plebiscito sarà invasa da un mare di tifosi azzurri pronti a incitare la loro squadra verso la vittoria.

L’appuntamento è a Piazza Plebiscito stasera, dove l’unità e il sostegno della comunità di Squinzano saranno messi in mostra per il mondo intero. Forza Italia! Forza Fefè!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Verso Monza - Lecce

Next Article

Lecce, arriva “PIACERE PER TUTTI DAY”, il primo evento dedicato al benessere sessuale accessibile

Related Posts
Total
0
Share