Squinzano in festa, il centro storico si anima per il Natale

SQUINZANO – La città di Squinzano si prepara ad accogliere le festività natalizie con una novità eccezionale: l‘inaugurazione della prima pista di pattinaggio sul ghiaccio nella storia della città.

Quest’installazione offrirà ai cittadini e visitatori un’esperienza unica, trasformando Squinzano in un incantevole scenario invernale. La pista di pattinaggio sarà aperta a partire dall’8 dicembre, per tutte le età, promuovendo il divertimento e la socializzazione durante le festività natalizie.

Ma le sorprese non finiscono qui: sempre il 8 dicembre, in Piazza Vittoria, verranno inaugurati i tanto attesi mercatini di Natale. Questi mercatini saranno il luogo ideale per immergersi nell’atmosfera natalizia, offrendo una vasta gamma di prodotti artigianali, regali e prelibatezze culinarie tipiche della stagione.

In occasione della Festa del Santo Patrono San Nicola, già nella serata di oggi, 6 dicembre, a partire dalle 20:00, Piazza Plebiscito sarà il palcoscenico di un emozionante concerto di CESKO degli Apres La Classe. Nel cuore del centro storico, tra bancarelle gastronomiche e bevande, i partecipanti potranno godere della musica di DJ di alto livello, accompagnati da spettacoli di DANCING GIRLS e FIRE SHOW, rendendo la serata indimenticabile. La serata è organizzata in sinergia con la UAS Squinzano.

E per chi non vorrà perdersi il divertimento, domani, 7 dicembre, sempre in Piazza Plebiscito, Party Salento terrà un concerto straordinario, facendo rivivere la storia della musica italiana ed internazionale degli ultimi 50 anni, coinvolgendo il pubblico in un viaggio attraverso i successi indimenticabili che hanno segnato epoche e generazioni.

Squinzano si prepara dunque a vivere un weekend indimenticabile, tra pattinaggio sul ghiaccio, mercatini di Natale e concerti che renderanno l’atmosfera natalizia ancora più magica e coinvolgente per tutti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

La fuga dal Sud al Nord, dal 2011 oltre un milione di emigranti

Next Article

Lecce, un nuovo premio per il direttore Corvino

Related Posts
Total
0
Share