‘Sono positivo ma sto bene grazie ai vaccini’ il messaggio di Giuliano è un inno alla resilienza

Anche io come il mio amico Lorenzo Jovanotti penso positivo e sono positivo”.
Sono le parole di Giuliano Sangiorgi che, attraverso le storie di Instagram, ha comunicato si essere risultato positivo al Covid.
E ha aggiunto: “Sono positivo, però sto bene e credo fortemente che questo mio stare bene sia dovuto ai vaccini che ho fatto. Ora sono in quarantena e stare lontano da mia figlia Stella sarà dura, facciamo attenzione! Due anni fa avrei avuta molta più paura e voglio ringraziare tutto il sistema sanitario dagli infermieri ai medici, alla ricerca scientifica. Il mio pensiero va a tutte le persone che non ce l’hanno fatta in questi due anni”.

Giuliano Sangiorgi

Un messaggio di resilienza, urgente e necessario, atto a sensibilizzare i followers in cui non è mancato un ringraziamento particolare a chi ogni giorno è sempre in prima linea a far fronte, a costo di turni pesantissimi, a questa emergenza sanitaria.

Del resto il leader dei Negramaro è sempre pronto ad esprimere il suo pensiero soprattutto quando di tratta di smuovere le coscienze.
Dunque, come dice Giuliano, stiamo attenti!
Dobbiamo essere sempre responsabili delle nostre azioni, vacciniamoci, adottiamo dispositivi di protezione individuali ed abbiamo fiducia nella ricerca medico-scientifica.
Solo così, unendo le forze e i sacrifici, riusciremo ad uscire da questo periodo che sta mettendo a dura prova l’umanità.
Solo così potremmo tornare a vivere il contatto e perderci in un abbraccio senza paure e, perché no!, tornare sotto un palco a cantare a squarciagola la musica che più ci piace.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Pillola anti Covid: partite le prime somministrazioni in Puglia

Next Article

«Meglio la dad», scuole di Lecce e provincia pronte allo sciopero da domani

Total
0
Share