Sergio Sylvestre torna in radio con “Story Of my Life”

Sergio Sylvestre, americano di nascita ma salentino di adozione, sta per tornare in radio in una versione totalmente nuova: in vista dell’estate ci presenta un brano dalle sonorità reggae tipiche dei Caraibi.

Sergio Sylvestre

S’intitola Story of My Life ed è in rotazione radiofonica dal 29 maggio, con un nuovo brano dal sapore caraibico. Questo brano viene presentato come “un viaggio dalla Puglia alla Giamaica”, un pezzo dal respiro internazionale, carico di significato ma nonostante questo rilassante.

Il testo racconta l’importanza delle proprie origini, che non vanno mai dimenticate, così come vanno sempre salvaguardate le amicizie durante la propria vita.

“Questo è un brano che ho voluto fortemente pubblicare, perché mi rappresenta e perché mi entusiasma, ho coinvolto da subito i miei fan spoilerando il pezzo mesi fa sui miei social per sapere cosa ne pensassero. Story of My Life non ha bisogno di traduzione… parla di me, ma forse racconta in qualche maniera anche di tutti voi! In macchina con me, in giro per il mondo, un cantante e un musicista favoloso… Alborosie, dalla Puglia alla Giamaica… because we are all reggae people!!!” racconta Sergio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma 36, la cantante salentina compie gli anni: «Ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno»

Next Article

Serie A, si riparte il 20 giugno: il Lecce alla prima contro il Milan

Related Posts
Total
0
Share