Sansone: “Potevo andare all’estero, ma ho scelto Lecce”

L’intervista all’attaccante giallorosso, autore del goal contro il Milan al Via del Mare.

L’attaccante giallorosso Nicola Sansone ha parlato oggi in conferenza stampa, già proiettato all’incontro con il Verona di lunedì 27 novembre. Ecco le sue parole:

Sul ruolo nel Lecce

“Cerco di essere me stesso come lo sono sempre stato. Voglio divertirmi e far divertire, portare una buona atmosfera nello spogliatoio. Sono sempre a disposizione con tutti i compagni. Alla fine Piccoli mi ha offerto la cena in un buon posto, è stato di parola. Ho un buonissimo rapporto con lui, che si è creato naturalmente. È bello e spero di crearne tanti”

Su Lecce-Milan

“Sicuramente è stato un peccato non vincere la partita per un episodio così. Non compete a noi prendere queste decisioni, purtroppo compete agli arbitri. Non sapevo delle multe, dopo la partita abbiamo avuto due giorni liberi e ho staccato. Ora guardiamo avanti perché c’è l’Hellas. La scelta di Lecce? Sto molto bene sia mentalmente sia fisicamente e spero di continuare così. Il mio primo pensiero in estate era continuare a giocare in Serie A. L’offerta del Lecce era da accettare anche se a livello economico poteva sembrare andare all’estero la scelta giusta. Volevo restare in Italia soprattutto per i miei bambini. È stato un lampo, una telefonata a convincermi. Per me era destino, avevo chiuso al Via del Mare col Bologna e dovevo continuare qua”

Sulla prossima partita contro il Verona

“La prepareremo come sempre. Non deve cambiare il modo di pensare. Bisogna sempre cercare di vincere, soprattutto contro Hellas, Bologna e Empoli. Ci sono tanti giocatori giovani e forti ma anche esperti e leader. Soprattutto Falcone mi ha sorpreso, è veramente forte. Dorgu e Gonzalez sono ottimi elementi con potenzialità. Non guardiamo al singolo ma al gruppo. Le soste possono servire a qualcuno per riposare o spingere di più. Voglio pensare partita per partita. Ora voglio segnare contro l’Hellas. Non ho mai fatto un gol in rovesciata, prima di chiudere la carriera non sarebbe male”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, fuori il video ufficiale di "Chernobyl Mon Amour" di Raffaella

Next Article

Squinzano Volley, il Direttore Sportivo Gaetani: «Squadra affiatata, obiettivi di mercato raggiunti»

Related Posts
Total
0
Share