Radio Norba festeggia i 45 anni di attività con un nuovo logo e nuovi studi

Radio Norba festeggia i primi 45 anni di attività e lo fa con un restyling completo: nuovo logo, nuovo sito, nuovi studi e nuova app.

Radio Norba – il restyling

Diverse, quindi, le novità che riguardano la superstation con sede a Conversano (Ba). A partire dai nuovi studi definiti – come riporta il sito – “avveniristici e altamente tecnologici”.

E poi, un nuovo sito, quattro nuove emittenti digitali ed il nuovo logo con una nuova “brand identity”.

Per tutto il giorno e in tutti i programmi, tanti artisti protagonisti della musica italiana sono in diretta con i conduttori della Radio del Sud per festeggiare con il pubblico all’ascolto, le novità con cui Radio Norba celebra il suo quarantacinquesimo anno di vita.

Portiamo a termine e finalmente presentiamo – ha spiegato Marco Montrone, presidente di Radio Norba – un progetto su cui abbiamo lavorato incessantemente per rinnovare ed ampliare la nostra proposta editoriale ed aprirci sempre più ad un pubblico connesso, curioso ed attento; una evoluzione estetica e tecnologica finalizzata a rendere i nostri contenuti sempre più fruibili, in ogni momento della giornata e su tutti i dispositivi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Giuliano Sangiorgi presenta “Il tempo di un lento” al Teatro Apollo di Lecce

Next Article

Diodato arriva a Fasano con il suo “Live Estate 2021”

Total
0
Share