Qui Lecce: Ramadani torna in gruppo, Banda e Venuti in differenziato

LECCE – Giallorossi in campo al mattino all’Acaya per una seduta di allenamento. Ramadani, rientrato dagli impegni con la nazionale albanese si è allenato regolarmente con il gruppo. Banda e Venuti, invece, hanno svolto un lavoro personalizzato. Per la giornata di oggi il tecnico Gotti ha fissato una doppia seduta di allenamento all’Acaya a porte chiuse.

Il punto sull’infermeria

A cinque giorni dalla sfida contro la Roma, Mister Gotti deve registrare le assenze di Patrick Dorgu, Nikola Krstovic, Marin Pongracic e Hamza Rafia che non sono ancora rientrati dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.

La gara Lecce – Roma, in programma lunedì 1 aprile 2024 alle ore 18:00, 30ª giornata della Serie A TIM, sarà diretta dal sig. Matteo Marcenaro della sez. di Genova, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Luca Mondin della sez. di Treviso – Davide Moro della sez. di Schio. IV Ufficiale il sig. Livio Marinelli della sez. di Tivoli. Al VAR il sig. Daniele Paterna della sez. di Teramo; AVAR il sig. Aleandro Di Paolo della sez. di Avezzano. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Teatro, Giuliana De Sio e Alessandro Haber arrivano al Teatro Apollo di Lecce

Next Article

Lecce, dopo anni di assenza la Statua di Sant'Oronzo torna al suo posto: ecco la data

Related Posts
Total
0
Share