Primo maggio, a causa del maltempo è rinviato l’evento al Parco Belloluogo

Con grande rammarico, Tsunami Concerti e il Comune di Lecce comunicano il rinvio dell’evento in programma il 1° maggio presso il Parco di Belloluogo a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Parco Belloluogo – Evento 1 maggio 2023

L’evento, che avrebbe visto la partecipazione di una line-up di artisti locali, tra cui DjSpike (Official Boomdabash Dj), Manufunk djset, Filippo Bubbico live solo, Radio Wau djset e podcast in diretta, Mølita e Proto, Antonio Ancora, PierV, Endg, Inopportuno band, Giacomo.mp3 djset (hardgroove techno), Mundial e molti altri, sarà rimandato alla data del 2 giugno 2023.

L’ingresso all’evento, che prevedeva anche attività all’aperto, arte, bodypainting ed estemporanee, stand con birre artigianali e un’area ristoro con foodtruck, resterà libero e aperto a tutti.

Il rinvio è stato deciso con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza dei partecipanti e degli artisti coinvolti, e di offrire un’esperienza all’insegna della qualità e della soddisfazione del pubblico.

Tsunami Concerti e il Comune di Lecce invitano tutti i partecipanti ad aggiornarsi sulle modalità e gli eventuali dettagli dell’evento sulla pagina ufficiale Facebook dell’evento e sui canali istituzionali.

Ci scusiamo per l’inconveniente e ringraziamo fin da ora per la comprensione.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, da martedì inizia la corsa al biglietto per la sfida contro il Verona

Next Article

“Il cerchio magico”: dal 3 maggio la rassegna dei cori scolastici

Related Posts
Total
0
Share