È “Contatto” dei Negramaro il brano più passato in radio di questa settimana.

La copertina di “Contatto” dei Negramaro

Anche il videoclip ufficiale del brano viaggia con il vento in poppa: ha, infatti, superato un milione di visualizzazioni in meno di un mese.

“Insieme, si fa meno fatica a restare in piedi. I nostri corpi in equilibrio, si sostengono a vicenda. Il contatto è una cosa che cerchiamo da sempre. Può sopperire all’assenza di parole…Può riempirsi di tutte le nostre vite e trasferirle da un sogno all’altro. “Salva contatto”… sì, fatto! Salviamo il contatto… sulla pelle!”. “Contatto” è anche il decimo album della loro carriera costellata da Dischi di Diamante e Dischi Multiplatino, prima band italiana ad aver suonato allo Stadio San Siro e all’Arena di Verona e con collaborazioni internazionali tra cui quelle con OneRepublic e Dolores O’Riordan.

Contatto” è un concept album sul cambiamento. Il suo simbolo è la farfalla che incarna il mutamento, l’evoluzione e il movimento. Con la direzione creativa di Thestylepusher, la copertina del disco è un progetto 3D nato dalla collaborazione tra i Negramaro e il 3d artist Amin Farah di Theblacklab. Sulla cover sono raffigurati quattro umanoidi, senza caratteristiche somatiche definite, che con le loro ombre riproducono appunto una farfalla.

Negramaro, il 12 novembre live streaming “Entra in contatto”

I Negramaro

Il 12 novembre i Negramaro si esibiranno dal vivo per “Entra in contatto“, evento streaming per presentare alcuni brani del nuovo album “Contatto“, in uscita il 13 novembre con Sugarmusic. Il concerto è gratuito ed esclusivo per tutti coloro che hanno preordinato l’album “Contatto” e solo alcuni fortunati che lo hanno presalvato.

“Entra in contatto”, prodotto da Sugar con la direzione creativa di Giò Forma, è una location costruita per il live in streaming, un Iper-Cubo reso vivo e pulsante dal 3d e che offre un’esperienza tecnologica interattiva a metà tra il reale e il surreale.
    L’album Contatto, il decimo della band, è un concept sul cambiamento. Il suo simbolo è la farfalla che incarna il mutamento, l’evoluzione e il movimento. Contatto è anche il primo singolo estratto dal disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *