Musica, Ultimo annuncia sui social il suo nuovo album “Altrove”

Ultimo torna a sorpresa svelando il nuovo album “Altrove” in uscita venerdì 17 maggio.

Ultimo torna a sorpresa svelando il nuovo album Altrove, il nuovo album di inediti (il sesto in studio) in uscita venerdì 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records, distribuito da Believe e disponibile da ora per il pre-order.

Nell’Altrove di Niccolò Moriconi che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e preordinabile da subito nei formati Cd, Cd autografato, Vinile e Vinile autografato (https://shor.by/Ultimo_ALTROVE), c’è spazio per 8 nuovi brani, 8 istantanee scattate per imprimere sul pentagramma una nuova dimensione. Un racconto in musica che il cantautore romano – con all’attivo 66 dischi di Platino e 21 dischi d’Oro, più di 2 milioni di dischi venduti e più di 1 miliardo di stream collezionati su Spotify.

L’artista scalda i motori per un’estate a tutto live con Ultimo Stadi 2024 – La Favola Continua: il tour è già da record, con 10 date tra cui la data zero del 2 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, una doppietta al Maradona di Napoli (8-9 giugno, la prima sold out), bis anche a Torino (15-16 giugno, la prima sold out) e, per il secondo anno di fila, una tripletta all’Olimpico di Roma (22-23-24 giugno, le prime due sold out). Prosegue con un’unica tappa in Sicilia il 28 giugno allo Stadio San Filippo di Messina e infine la tappa conclusiva del 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, anche quest’ultima già sold out.

Tracklist Altrove

1. ALTROVE

2. LUNEDÌ

3. QUANDO SAREMO VECCHI

4. NEVE AL SOLE

5. QUEI DUE INNAMORATI

6. AMORE DI STRADA

7. OCCHI LUCIDI

8. DILUVIO UNIVERSALE feat. Mezzosangue

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Da Mahmood ai The Kolors, l'estate in Salento è targata Oversound: la line-up completa

Next Article

“Universo” il nuovo singolo del cantautore salentino DIMAGGIO 

Related Posts
Total
0
Share