Musica Live e risate per la festa patronale di Diso: tre giorni di show e un cast artistico imponente sul palco di Piazza Carlo Alberto

DALLA SUPERSTAR DELLA MUSICA DA BALLO, SIMONA QUARANTA, ALL’IRRESISTIBILE SIMPATIA DI GIOVANNI CACIOPPO PER FINIRE CON I REVIVAL MUSICALI DI BUONE MANIERE SONORE E NINE BEAT.

Un cast artistico di qualità, che andrà ad impreziosire il ricco programma della festa patronale di Diso, in onore dei Santi Filippo e Giacomo. Un’area live di prestigio, organizzata dal Comitato Festa presieduto per l’edizione 2019 da Fernando Coppola  e Luigi Carrozzo e affidata alla direzione artistica di Bestproduction, che porterà sul palco di piazza Carlo Alberto nomi e volti conosciuti delle scene nazionali. Tre notti di spettacolo, musica live, ospiti e sorprese che da giovedì 2 a sabato 4 maggio prossimo si affiancheranno al cartellone degli eventi tradizionali, tra luminarie da capogiro e spettacoli pirotecnici, che calamiteranno l’attenzione sul piccolo borgo sud salentino, per uno degli appuntamenti più attesi di primavera nel Tacco d’Italia.

Si parte il 2 maggio, con l’approdo nel Salento del fortunato “Tutta me stessa live tour” di Simona Quaranta. Carisma ed energia da vendere, la regina dell’intrattenimento popolare italiano si esibirà insieme alla sua band, con la quale si muove tra le centinaia di piazze italiane e altrettante apparizioni in tv. Da non perdere neanche il programma di venerdì 3 maggio, che proporrà l’umorismo travolgente che guarda all’attualità con sarcasmo e riflessione di Giovanni Cacioppo ma anche le performance dedicate all’italian style di Buone Maniere Sonore: l’attore e cabarettista siciliano torna sul palco dopo diverse presenze sul piccolo e grande schermo con lo spettacolo “Ho scagliato la prima pietra”, mentre la band omaggerà il cantautorato italiano e i suoi interpreti principali. La tre giorni di Diso si concluderà il 4 maggio con il viaggio nella musica dance che ha marchiato gli anni ’70, ’80 e ’90, grazie alla verve dei Nine Beat capace di trasformare la piazza in una discoteca a cielo aperto. Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Music Awards 2019: il 4 e 5 giugno tornano all’Arena i premi della musica italiana - INFO E BIGLIETTI

Next Article

Fede e spettacolo a Erchie con i concerti de Le Vibrazioni, dei Nomadi e di Brusco

Total
0
Share