Musica, “Lentiggini” è il nuovo singolo di Cortese

“Lentiggini” è il nuovo singolo del cantautore salentino CORTESE n uscita oggi

Indaco Records/Needa Records Italy presentano “Lentiggini, il nuovo singolo del cantautore salentino Cortese disponibile da oggi 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali (distribuzione Virgin Music Group).

Il brano parla di un amore logorato e ormai in dirittura d’arrivo, del momento in cui si prende coscienza della fine e l’ultima scena è quella di lei che esausta fa una doccia prima di andar via come se niente fosse con un sorriso di plastica perché “la vita in fondo va avanti lo stesso” e lui a pezzi dietro quella porta che si è appena chiusa in maniera definitiva.

“Un’ultima lacrima in un bar di provincia a notte fonda e ciò che resta è un ricordo distorto delle sue lentiggini, un dettaglio di bellezza che disegna sul volto di lei costellazioni di sogni e coordinate di sguardi di lui“, Cortese.

Si tratta della canzone più rock all’interno della produzione più recente di Cortese. Un ritmo uptempo e un sound particolarmente “suonato” con batteria, basso, chitarre e gli immancabili synth, tratti distintivi questi ultimi delle scelte di produzione degli ultimi anni del cantautore nella sua collaborazione col producer Molla

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, Fabri Fibra ripubblica “In Italia” insieme ad Emma e Big Fish

Next Article

Lecce, al via la XI stagione del "Balletto del Sud"

Related Posts
Total
0
Share