Musica, Daniele Silvestri arriva in Salento con il nuovo tour

“Il Cantastorie recidivo” nuovo tour di Daniele Silvestri farà tappa in Salento il 4 agosto a Sogliano Cavour in provincia di Lecce

Il nuovo tour “Il Cantastorie recidivo” è l’ultimo progetto live di Daniele Silvestri, che avrà inizio nei prossimi mesi a partire da maggio vedrà l’artista in tour in giro per tutta Italia e toccherà ad il 4 agosto anche in Salento a Sogliano Cavour.

L’ultimo progetto live di Daniele Silvestri, si intitola “Il Cantastorie recidivo” farà tappa anche in Salento, il 4 agosto a Sogliano Cavour in provincia di Lecce in occasione del Locomotive Jazz Festival; nel suo nuovo viaggio itinerante in programma per l’estate 2024 che toccherà tutta Italia.

I festeggiamenti per i primi 30 anni di carriera dell’artista, il live avrà una forma più intima con una speciale formazione in trio per regalare al pubblico una versione nuova dei suoi brani.

Daniele Silvestri lo annuncia suo social, l’inizio del nuovo che avrà inizio a maggio  in un post: “Un cantastorie in fondo nasce per essere nomade. Non stanziale.
Per questo non è stato difficile decidere di uscire dal teatro quest’estate e portare in giro i nostri racconti. n tre sul palco e senza troppi orpelli tecnologici. Perché comandino le parole e le note. Puntando all’essenza di ogni storia. Se poi non sto dicendo niente di nuovo… abbiate pazienza: so’ recidivo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce: Patrick Dorgu nel mirino di Milan e Juve, ma prima la salvezza

Next Article

“Anima in fiamme” il nuovo singolo di Marco Ligabue

Related Posts
Total
0
Share