Multiservice Del Vecchio e sport: un binomio importante!

Si rafforza l’accordo tra lo Squinzano Volley e l’azienda titlesponsor squinzanese anche grazie ai successi sportivi ottenuti nel campionato nazionale di primo livello. Una partnership che dura grazie alla lungimiranza di entrambi i “SalvatoriSalvatore Vedruccio presidente dello Squinzano Volley e Salvatore Del Vecchio amministratore del gruppo Multiservice Del Vecchio S.r.l costantemente proiettati in una programmazione seria e al contempo esigente.

Un legame questo, tra l’azienda della famiglia Vincenzo Del Vecchio e la pallavolo Squinzanese, che dura grazie ai successi di entrambi, frutto di un progetto serio e duraturo. Dopo la partenza in sordina di inizio anno, lo Squinzano Volley si è ritagliato un ruolo da protagonista che ha generato una vetrina notevole per i propri partner commerciali.

Il Presidente dello Squinzano Volley insieme ad una delegazione della prima squadra e Salvatore Del Vecchio, amministratore gruppo “Multiservice Del Vecchio”

A tal proposito l’amministratore unico Salvatore Del Vecchio commenta: “Abbiamo deciso di investire a livello locale, nonostante fossimo corteggiati da società con maggiore blasone come l’U.S. Lecce, perché è qui che siamo nati e crediamo fortemente nel potenziale della nostra città. Inoltre, la pallavolo a Squinzano è passione ma più in generale è uno sport pulito con tante famiglie e bambini che frequentano i palazzetti. I ragazzi guidati da un eccellente Mister Luigi Orefice ci regalano immense soddisfazioni ad ogni partita e non è una casualità che grazie a loro il palazzetto vada riempiendosi di settimana in settimana.”

Gli fa eco il patron del gruppo, Vincenzo Del Vecchio: “Abbiamo trovato sin da subito una sinergia e un’unione naturaledi intenti con il presidente Salvatore Vedruccio, a cui facciamo il nostro in bocca al lupo per gli impegni politici extra sportivi, e siamo sicuri che anche con il suo successore sarà facile proseguire sulla strada già tracciata. I risultati sportivi, e non ultimo la conquista dei Play-off per la serie B, ci gratificano per aver creduto in questo splendido progetto. Già durante la stagione abbiamo deciso di aumentare il nostro impegno, non è un caso che il materiale tecnico-sportivo fornito in settimana sia sintomo dell’ulteriore sforzo compiuto”.

Accanto però alle note di entusiasmo si aggiunge però qualche rammarico sulla logistica e sulle strutture di gioco: “La squadra ce la sta mettendo tutta per ottenere il massimo risultato, noi ovviamente siamo dalla loro parte – incalza Salvatore-. Non è però concepibile che si debba far fronte all’emergenza strutture sportive. Sappiamo che a breve le cose dovrebbero cambiare, ma non si può far gravare una cospicua spesa sulle casse societarie in cambio di servizi davvero pessimi o inesistenti in strutture fatiscenti”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Al Presidente Saverio Sticchi Damiani il Premio Nazionale "Giuseppe Prisco" alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva

Next Article

Primo maggio a Lecce, musica arte e spettacolo al parco di Belloluogo

Related Posts
Total
0
Share