Marco Mengoni insieme a Franco 126 per il brano “Un’Altra Storia” 

Marco Mengoni insieme a Franco126 per il brano “Un’Altra Storia”- tratto dall’ultimo album “Matera” 5 volte Platino

Tratto dall’ultimo album Matera cinque volte Platino

Un’Altra Storia feat. Franco126 è l’incontro inedito di due artisti apparentemente diversi che sono riusciti ad unirsi per creare una collaborazione unica e inaspettata, un incastro perfetto che fotografa alcuni momenti vissuti nel passato, riuscendo così a donare al brano una sfumatura malinconica in grado di toccare le corde più profonde dell’anima.

Marco Mengoni e Franco 126

I due artisti parlano infatti della forza necessaria per affrontare i ricordi, alcuni dei quali sono stati vissuti intensamente, mentre altri non si ha avuto il coraggio di viverli per poterli poi raccontare e, di conseguenza, possono essere solo idealizzati.

Il brano la cui versione originale è contenuta all’interno dell’ultimo album del cantautore,  “Materia (Prisma)” – sarà disponibile in rotazione radiofonica e in tutte le principali piattaforme di streaming e download a partire da venerdì 22 settembre. In Un’Altra Storia, scritto da Federico Bertollini (Franco126), Francesco Catitti e Davide Petrella e prodotto da E.D.D., Katoo e Benjamin Ventura, convivono la forza di affrontare intensamente i ricordi, alcuni vissuti intensamente e altri che non si ha avuto il coraggio di vivere per poter essere raccontati, e che quindi si possono solo idealizzare.

Viscerale e carico di sentimenti, Un’Altra Storia è un brano che, sin dal primo momento, rappresenta una presa di coscienza che spinge a custodire tutte quelle emozioni, positive e negative, che nonostante tutto caratterizzano ognuno di noi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Calciomercato Lecce, tutti pazzi per Krstovic: gli occhi delle big sul bomber montenegrino

Next Article

Il tecnico squinzanese campione del Mondo Fefé De Giorgi in libreria con "Egoisti di Squadra"

Related Posts
Total
0
Share