Marco Mengoni arriva a Bari il 13 e 14 maggio con il suo “Atlantico Tour”

Il cantante Marco Mengoni, reduce del successo del suo ultimo album “Atlantico”, arriva in Puglia, a Bari, per due date consecutive il 13 e il 14 maggio al Palaflorio, con Atlantico Tour, la nuova avventura live che ha già venduto più di 200 mila biglietti.

Dopo il successo delle tappe europee a Berlino, Zurigo, Monaco, Parigi e Madrid, Marco è pronto a partire stasera con uno speciale debutto sold out al Pala Alpitour di Torino.

Per dare un’anteprima esclusiva dello show anche a chi non fosse riuscito ad avere un biglietto, è stata organizzato un grande evento: una diretta streaming sulla sua pagina Facebook. Si tratta della prima volta che l’inizio di un concerto viene trasmesso in live streaming su un numero così ampio di pagine social.

Marco Mengoni porterà sul palco tutti i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo album di inediti Atlantico, recentemente certificato doppio platino con oltre 40 milioni di stream su Spotify e Apple Music.

Il cantante arriverà anche in Puglia, i prossimi 13 e 14 maggio. La prima data barese è già sold out, ma sono ancora disponibili i biglietti per la data del 14 maggio.

Le date
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Fede e spettacolo a Erchie con i concerti de Le Vibrazioni, dei Nomadi e di Brusco

Next Article

Ultimo, stasera il “Colpa delle Favole tour” fa tappa a Bari

Related Posts
Total
0
Share