Lecce Primavera, testa all’Udinese

La squadra di mister Coppitelli in campo domenica alle 10.30

Dopo il pareggio per 0-0 di Milano la formazione di Mister Coppitelli sta lavorando per preparare il Match di domenica alle 10.30 contro i friulani.

Quello di domenica al Konami Center è stato un big match al contrario: i salentini sono arrivati a Milano da primi in classifica, contro la formazione di Chivu che invece arranca a metà classifica.

Una partita equilibrata, con i giallorossi autori di una buona gara soprattutto in fase difensiva ma che, nonostante le buone occasioni sul finale, non sono riusciti a portare a casa i 3 punti.  Importante, su tutti, la prova di Patrick Dorgu, che vive uno straordinario momento di forma dopo la doppietta contro il Cesena di due settimane fa.

Il vice allenatore della formazione Primavera Ernesto Javier Chevanton

Si è interrotta così una striscia di 8 vittorie consecutive in campionato che sono valse al Lecce U19 il primo posto in classifica con 43 punti. Ad oggi il vantaggio sulla seconda (la Roma di mister Franco Guidi) è di 3 lunghezze, con ben 3 formazioni che inseguono al 3 posto a 39 punti (Juventus, Fiorentina e Frosinone).

Non c’è tempo da perdere quindi, già domenica prossima l’obiettivo dovrà essere tornare alla vittoria. L’Udinese u19 è guidata dallo sloveno Jani Sturm e arriva dalla sconfitta conto l’Empoli. I friulani navigano in fondo alla classifica con 15 punti, davanti solo al Cesena con 6.

Il Lecce dovrà tornare al gol e soprattutto alla vittoria per continuare a stupire e coltivare un sogno scudetto che, in fondo, non è poi così folle.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

E prometto di esserti fedele sempre: è online il trailer del nuovo film breve di Giuseppe de Candia

Next Article

Qui Lecce, Pongracic inizia la fisioterapia per tornare in campo quanto prima

Related Posts
Total
0
Share