Lecce, maxischermo in Piazza Palio per seguire la partita decisiva dei giallorossi contro il Vicenza

Pugliapromozione accoglie la proposta giunta dal Comune di Lecce e dall’assessorato allo Sviluppo economico della Regione Puglia: ci sarà un maxischermo presso il Palafiere della città per trasmettere, sabato 30 aprile alle ore 14, l’incontro calcistico Vicenza – Lecce. C’è grande attesa per quello che potrebbe essere un match decisivo per la promozione della squadra salentina nella massima serie. Sarà un’occasione, così come già fatto per la promozione del Bari in serie B, per consentire la visione collettiva dell’incontro calcistico e per la promozione della Puglia tra i pugliesi e tra i turisti, sempre numerosi a Lecce soprattutto nel week end.

La curva Nord del Lecce

Sarà come una grande piazza, a supporto della squadra della città, impegnata in una partita che può essere decisiva – commenta il sindaco della città di Lecce – . Ringrazio Pugliapromozione e la Regione Puglia per aver reso possibile questa iniziativa”.

Potrebbe essere un match decisivo – dichiara l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia Alessandro Delli Nociin ogni caso sarà l’occasione per vedere tutti insieme, data anche la scarsa disponibilità di biglietti dello stadio di Vicenza, la squadra del Lecce dopo due anni di restrizioni e di mancata socialità. Un’occasione che abbiamo reso possibile grazie al supporto di Pugliapromozione che ha ritenuto questa una grande occasione per far conoscere la Puglia ai pugliesi e ai visitatori presenti in città. Promuovere la Puglia è possibile anche attraverso lo sport, considerando quanto importante sarebbe per l’intera regione, da un punto di vista economico e della visibilità nell’intero Paese, il raggiungimento del traguardo della massima serie”.

Maxi schermo in Piazza Palio per Vicenza – Lecce
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Esce Diverso il primo singolo del giovanissimo artista salentino Gian

Next Article

A Martano torna la Festa dei Lavoratori il Primo Maggio ad Apigliano

Total
0
Share