Lecce, Gendrey: “La squadra deve essere corta tra attacco e difesa, i nostri tifosi eccezionali”

LECCE – Il difensore giallorosso Valentin Gendrey è intervenuto in conferenza stampa, nel weekend che porta alla sosta di campionato, facendo il punto della situazione dopo la prima vittoria in trasferta, prima targata Luca Gotti. Ecco le sue dichiarazioni:

SU MISTER GOTTI: “Non c’è stato molto tempo per lavorare con mister Gotti ma la prima cosa che ci ha chiesto, il primo punto sul quale ha voluto basare il suo credo tattico, è stata la distanza tra i reparti: la squadra dev’essere molto corta tra attacco e difesa“.

SULLA SUA CRESCITA PERSONALE: “Da quando sono qui ho avuto la fortuna che mister Baroni mi abbia dato subito fiducia; in fondo ero giocatore che veniva dalla Serie B francese e dovevo adattarmi a un campionato nuovo, invece il mister mi ha fatto sentire importante. Lo stesso è accaduto con mister Roberto D’Aversa col quale sono riuscito anche a sbloccarmi dal punto di vista realizzativo. Sicuramente sto crescendo in fase di spinta.”

SUI TIFOSI: “Sono eccezionali e dispiace tanto che la prima vittoria fuori casa loro non siano potuti essere stati presenti”.

INFINE, SUL CLEAN SHEET DI FALCONE: “Avere un portiere come lui è un valore aggiunto per noi e sono contentissimo che abbia ottenuto un clean sheet perchè se lo merita e sappiamo quanto sia importante per un portiere”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Anima in fiamme” il nuovo singolo di Marco Ligabue

Next Article

"Sei nell'anima" Gianna Nannini torna con un nuovo album, un film, un libro e un tour

Related Posts
Total
0
Share