L’atteso ritorno di MAJELLO, in radio e nei digital store con il nuovo singolo “TIC TAC”

Un atteso ritorno quello di Majello. Sonorità pop per il nuovo singolo “Tic Tac” in radio e nei digital store da venerdì 14 maggio 2021.

majello – Foto Ufficio Stampa

A volte le storie d’amore si consumano come fossero caramelleracconta Majello. Quando finiscono ne vuoi ancora altre, poi altre e altre ancora.È una dipendenza. In questo caso mi piaceva giocare su “tic tac”, che se da un lato richiama appunto il famoso pacchetto di caramelle, da un lato fa riferimento al tempo che passa inevitabile.Insomma, l’amore – come i tic tac – a volte finisce e nemmeno te ne accorgi, ma in fondo ti rimane comunque il sapore di qualcosa di buono, sempre.”

Biografia

Foto Ufficio Stampa

Antonio (Tony) Maiello in arte Majello nasce a Castellamare di Stabia in provincia di Napoli il 15 Marzo 1989. Nel 2008 partecipa alla prima edizione di X Factor e arriva fino in finale. Nel 2010 partecipa a Sanremo Giovani trionfando nella categoria “Nuove proposte” con il brano “Il linguaggio della resa” scritto dallo stesso Tony. Oltre al singolo del brano sanremese, viene pubblicato anche l’ omonimo album. Nella sua carriera, ha scritto canzoni per diversi artisti, tra cui Laura Pausini, Giorgia, Francesco Renga, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fed e Il Volo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Voglio essere felice", l’inno alla vita della pugliese H.E.R.

Next Article

La musica riparte: a Lecce De Gregori, a Bari Emma Marrone

Total
0
Share