La cornice del Moi Salento per il video del nuovo singolo di Rocco Hunt e Boomdabash

Il videoclip di “Fantastica” è interamente ambientato nel Salento: l’artista campano e il gruppo salentino hanno scelto come location ufficiale la Masseria Urban La Restuccia di Lequile.

Foto ufficio stampa

“…certi amori ritornano, come le onde del mare” – E’ stato il MOI Salento la location scelta dall’artista campano Rocco Hunt (autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia e vincitore di Sanremo Giovani nel 2014), insieme ai Boomdabash per il nuovo videoclip.

A due passi dalle acque cristalline nel cuore del Salento, una terra magica e ricca di emozioni. Una location altamente selezionata dalla produzione soprattutto dopo la stagione estiva ricca di eventi, musica e buon cibo del ristorante di Fabiano Viva. Rocco Hunt, torna di nuovo a emozionare con la partecipazione dei suoi amici e collaboratori Boomdabash e lo fa all’interno della Masseria Urban La Restuccia. La direzione artistica dell’evento è di Faber Urgesi.

Dopo aver conquistato con i suoi brani tutto il pubblico italiano e internazionale, è tornato in pista con “Fantastica”, sequel di “Ti volevo dedicare”, dove segue una dedica speciale che pone l’accento sull’amore semplice, fatto di piccole cose e vere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *