“Joy”, la raccolta dei pezzi iconici di Raffaella Carrà

Si intitolerà “Joy”, la raccolta celebrativa di Raffaella Carrà: un omaggio all’icona dello spettacolo italiano, e non solo, che ha saputo sdoganare il concetto di donna libera di spettacolo.

L’album uscirà l’8 marzo, per la Giornata internazionale della donna, con 20 brani tra i più rappresentativi della sua carriera. Il preorder della raccolta è disponibile dal 28 gennaio, dal 4 marzo uscirà su tutte le piattaforme digitali e negli store.

JOY – RAFFAELLA CARRÀ

Joy” sarà disponibile in doppio CD, doppio LP colorato rosa e rosso (entrambe arricchite da un libretto con fotografie inedite dell’artista e testi scritti per l’occasione da chi l’ha conosciuta da vicino) e uno Special Box in edizione numerata limitata, composto da un doppio CD, un doppio Vinile effetto Splatter, il libretto con foto e testi inediti, una stampa della copertina autografata da Mauro Balletti (autore dell’artwork), un Megamix in Vinile 12″ con brani remixati da Get Far, e infine una T-Shirt celebrativa.

Le venti canzoni sono: A far l’amore comincia tu; Tanti auguri; Pedro; Fiesta (Versione spagnola); Ballo Ballo (Versione originale dell’82); Tuca Tuca; Ma che musica maestro; Rumore; Felicità, ta ta; Que’ Dolor (Versione spagnola originale dell’82); 0303456 (Versione del 1999); Sono nera; E salutala per me; Chissà se va; Amicoamante; Forte forte forte; El Borriquito; Latino; Mi sento bella; La Marimorena. Lo Special Box include il “Rainbow Megamix”, il remix delle canzoni di Raffaella più ballate negli ultimi cinquant’anni firmato da Get Far, pseudonimo di Mario Fargetta. I brani: Rumore; Tanti auguri; A far l’amore comincia tu; Pedro; Fiesta (versione spagnola); Tuca Tuca.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Report covid della Asl Lecce, per la seconda settimana casi in discesa

Next Article

Lecce si candida alla call europea per la qualità migliore dell'ambiente

Total
0
Share