«Io l’8 tutti i giorni!”, sabato 13 aprile a Squinzano manifestazione sull’universo femminile

Si intitola “IO L’8 TUTTI I GIORNI!”, la manifestazione sull’universo femminile organizzata dal gruppo “Squinzano VIVA” di Squinzano.

Sabato 13 aprile alle ore 19.00 l’ex macello di Squinzano, in Via Cellino n. 77, sarà teatro di un evento culturale dal titolo “Io l’8 tutti i giorni!“, organizzato dal gruppo “Squinzano Viva”.

Il leitmotiv della serata sarà l’universo femminile, e interverranno, per l’occasione, numerose donne, Squinzanesi e non, di tutte l’età.

La serata sarà incorniciata da un’esibizione di ginnastica ritmica a cura della scuola “A.S.D. GalaGym” di Galatina, da uno spettacolo teatrale a cura del Centro di Arte Drammatica “Spazio Teatro” di Rosangela Giurgola (regista di fama internazionale e direttrice, tra le tante rappresentazioni, anche della “Cavalleria Rusticana”) e da una mostra fotografica dello show-room “fotovideo” di Squinzano.

La manifestazione è promossa dal gruppo “Squinzano VIVA”, che, tramite le sue promotrici Valentina Casilli e Roberta Boccardo, dichiara: «Sarà una bella e preziosa occasione per portare ancora una volta al centro dell’attenzione un tema di grande importanza. Sebbene non dovrebbe essere necessario ricordare il grande ruolo che la donna ha nella vita di tutti i giorni, – aggiunge – oggi è quanto mai indispensabile farlo soprattuto svincolandolo dalla tradizionale giornata dell’8 marzo. Da qui la scelta di dare alla nostra manifestazione il nome “io l’8 tutti i giorni!».

Ecco la locandina dell’evento:

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma e Tiziano Ferro insieme a Los Angeles: duetto in vista?

Next Article

"Anche Lecce ebbe i suoi Romeo e Giulietta". Giuliano Sangiorgi accompagna Alberto Angela nel racconto della città di Lecce

Total
0
Share