Il brindisino Alessandro Cavallo è tra i cinque finalisti di “Amici di Maria De Filippi 2021”

Finale meritatissima per il brindisino Alessandro Cavallo, che approda nella puntata più importante del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi”.

Il 21enne di Latiano, si giocherà il primo posto sabato 15 maggio dalle ore 21,20 su Canale5, sfidando Sangiovanni, Giulia, Daddy e Aka7even.

Alessandro Cavallo, finalista di “Amici 20”

Finale conquistata a suon di passi di danza per Alessandro, che ha conquistato tutti per la sua immensa bravura e preparazione. Anche la produzione americana capitanata da Karl Sydow è rimasta incantata dal talento del 21enne pugliese, tanto da offrirgli un posto di lavoro nel musical “Dirty Dancing” offrendo al ballerino l’opportunità di far parte, proprio, del progetto Broadway Milano.

Alessandro Cavallo

Da sempre appassionato di danza, comincia a studiare sin da piccolo nella prestigiosa Accademia Tersicore di Brindisi diretta dalla maestra Antonella Di Lecce. Successivamente frequenta il prestigioso corso di studi all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano dove riesce ad affinare la fortissima base classica che lo contraddistingue e a potenziare la tecnica di danza contemporanea. Nel 2015 interpreta il principe di Cenerentola al Teatro La Scala di Milano e, dopo l’infortunio, torna nel 2019 sul palco facendo parte dell’organico del Balletto del Sud diretto da Fredy Franzutti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Motel California" è il nuovo singolo di Sergio Sylvestre feat. Alessia Labate, Roy Paci & Saturnino

Next Article

Il tempo di un lento, insieme a Giuliano Sangiorgi

Total
0
Share