I Negramaro ospiti di Fabio Fazio domenica a “Che Tempo Che Fa”

Domenica 22 dicembre 2019, alle ore 21.00 su Rai2, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest e Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Una puntata da non perdere con tre esclusive: l’allenatore dell’Inter ed ex CT della Nazionale Antonio Conte; per la prima volta insieme in tv dopo tanto tempo i Negramaro, protagonisti del documentario “L’anima vista da qui”, disponibile in esclusiva su RaiPlay e realizzato per celebrare i 20 anni di carriera della band salentina; la grande étoile internazionale Roberto Bolle, che l’1 gennaio torna per il terzo anno consecutivo su Rai1 col suo grande show “Danza con me” e dal 29 dicembre nei teatri con i gala “Roberto Bolle and Friends”.

Altri ospiti della puntata lo scrittore Roberto Saviano, la presentatrice, attrice e showgirl Belén Rodríguez; la conduttrice Francesca Fialdini, conduttrice del programma “Da noi…a ruota libera” in onda la domenica su Rai1 e autrice del recente libro per bambini “Charlie e l’ocarina”.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo, Ale e Franz, Raul Cremona. Ospite la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, doppiatrice della Fata Madrina nel film d’animazione “Playmobil: The Movie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *