Nuovo anno nuovi live: inizia alla grande il 2020 per i Malamore che sabato 18 gennaio, start alle ore 22:30, saranno a Guagnano (Le) presso il circolo culturale ArciRubik per una serata che si annuncia ricca di novità!
Il live, infatti, sarà anticipato dall’uscita del loro primo EP, disponibile su Spotify dal 16 gennaio, su etichetta Urlo Records, che conterrà i singoli Tramonti sul mare e Fotografia già pubblicati rispettivamente ad aprile e ad ottobre dello scorso anno.
La band composta da
Osvaldo Greco voce e chitarra, Giacomo Spedicato chitarra e basso, Matteo Spano batteria e Daniele Spano tastiere, sarà tra i 12
artisti semifinalisti, dei 480 iniziali, che il prossimo mese di marzo si esibiranno a Torino per il contest Sotto il Cielo di Fred intitolato a Fred Buscaglione, premio italiano dedicato ai giovani talenti musicali.
Related Posts
Musica, Tananai torna con il nuovo singolo “Ragni”: un grido d’aiuto di chi capisce di non sapersi più gestire
Tananai torna a pubblicare nuova musica: è disponibile da oggi “Ragni”, il suo nuovo singolo, fuori in digitale e in radio per Eclectic Records/Capitol…
Musica, “Romantico Ma Muori” è il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari, in uscita il 13 settembre
A oltre un anno dalla pubblicazione dell’ultimo singolo, Rubami la notte – ai vertici di tutte le classifiche e certificato quadruplo Disco…
Musica, dopo il successo con Emma Olly torna con “Per due come noi” insieme ad Angelina Mango
Dopo il successo di “Devastante”, che a oggi ha ottenuto oltre 53mln di stream totali, esce venerdì 6 settembre Per…
Paesaggio rurale ed elettronica, i Mundial a Santa Cesarea Terme
Il Piazzale delle Terme di Santa Cesarea, giovedì 29 agosto, si riempirà di nuove sonorità con il progetto Mundial