Nuovo anno nuovi live: inizia alla grande il 2020 per i Malamore che sabato 18 gennaio, start alle ore 22:30, saranno a Guagnano (Le) presso il circolo culturale ArciRubik per una serata che si annuncia ricca di novità!
Il live, infatti, sarà anticipato dall’uscita del loro primo EP, disponibile su Spotify dal 16 gennaio, su etichetta Urlo Records, che conterrà i singoli Tramonti sul mare e Fotografia già pubblicati rispettivamente ad aprile e ad ottobre dello scorso anno.
La band composta da
Osvaldo Greco voce e chitarra, Giacomo Spedicato chitarra e basso, Matteo Spano batteria e Daniele Spano tastiere, sarà tra i 12
artisti semifinalisti, dei 480 iniziali, che il prossimo mese di marzo si esibiranno a Torino per il contest Sotto il Cielo di Fred intitolato a Fred Buscaglione, premio italiano dedicato ai giovani talenti musicali.
Related Posts
Vasco Rossi annuncia le date del nuovo tour: il 25 giugno 2024 arriva a Bari
Ecco le date del Vasco Live 2024:
7/8/11/12 Giugno: Milano, Stadio San Siro il 25 Giugno: Bari, Stadio San Nicola
Musica, Giordano Amici in lotta tra illusione e realtà con “Lara”
“Lara” non è semplicemente una canzone: è il simbolo di una generazione che vive in un mondo sempre più complesso e competitivo
Musica, Venditti e De Gregori arrivano al Forum Eventi di San Pancrazio – info e scaletta
Imperdibile, unica ed attesissima, extra-date per l’Oversound Music Festival 2023, cartellone musicale organizzato dalla Mp Company di Salvatore…
Emma, svelata la tracklist di SOUVENIR, il nuovo album in uscita il 13 ottobre
Esce il 13 ottobre SOUVENIR, il nuovo viaggio musicale di EMMA in 9 nuove canzoni. Anticipato da MEZZO MONDO, certificato…