Hjulmand, la situazione in vista di Monza

Il capitano sta facendo di tutto per recuperare ed essere in campo nella decisiva sfida di domenica.

Il Lecce è al lavoro all’Acaya Golf Resort&Spa per proseguire il lavoro in vista della decisiva gara di domenica prossima contro il Monza. La truppa a disposizione di Baroni potrà contare su Banda che, saltato il turno di squalifica, è pronto a dare il suo contributo alla manovra offensiva giallorossa.

Destano preoccupazione invece le condizioni di Hjulmand, che ha lavorato a parte anche nella seduta di ieri. Il lavoro personalizzato mira a farlo rientrare per la trasferta brianzola, ma la decisione definitiva verrà presa solo a poche ore dal match. La “lieve elongazione al muscolo adduttore della coscia destra” infatti, seppur di natura non lesiva, necessita ancora delle accurate cure dello staff medico del responsabile dott. Congedo.

Se sul campo il 23enne danese è fermo, non si fermano le voci di mercato che lo rincorrono ormai da tempo. Dall’interesse della Liga, con Villareal e Atletico Madrid, a quello degli inglesi del Tottenham, fino ad arrivare alle sirene che arrivano dalla Bundesliga.

D’altronde, questa prima stagione in A lo sta confermando su livelli altissimi: è primo nella classifica dei palloni recuperati del campionato, ha servito 4 assist ed ha una percentuale dell’80% per la precisione dei passaggi effettuati.

Numeri importanti, ma una cosa è certa: Morten è concentrato solo sul Lecce e farà di tutto per tornare in campo e difendere, ancora una volta, i suoi colori.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Salento da Incanto, la leggenda della Torre del Serpe di Otranto

Next Article

Matino, venerdì 26 "Workaut: dall'alfabetizzazione informatica all'inclusione sociale"

Related Posts
Total
0
Share