Ripartono le Selezioni Ufficiali per partecipare alla 16ª edizione del Grande Fratello: venerdì 15 marzo dalle 14 appuntamento presso il “Cantiere Hambirreria” viale Dell’Università 23 a Lecce.

Dopo il successo di pubblico dell’edizione VIP, la redazione del Grande Fratello sta lavorando alla nuova edizione del programma, quella dedicata ai non famosi.

Non è ancora stata rivelata la data di inizio del programma, previsto però per inizio aprile sotto la conduzione di Barbara D’Urso, ma i casting per la ricerca di concorrenti per il reality prodotto da EndemolShine Italy sono aperti e sono realizzati in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni. 

Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del programma di Canale 5, sia per partecipare alle selezioni e tentare di entrare nella casa, sia per incontrare dal vivo uno dei personaggi più celebri delle ultime edizioni del GF.

Per partecipare al provino con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento.

Il casting tour del Grande Fratello continuerà, poi, in altre città d’Italia.

Le date delle selezioni sono in continuo aggiornamento e sono visibili sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *