Gianluca Grignani stasera in Puglia al Demodè Club di Modugno

Gianluca Grignani con il suo tour Residui di Rock’n’ Roll!! alle 21, sul palco del Demodè Club di Modugno

Il concerto dell’artista si terrà oggi, giovedì 11 aprile alle 21 sul palco del Demodè Club di Modugno.

Un modo per raccontare trent’anni della sua attività artistica, attraverso una scelta di brani contenuti in 21 album finora realizzati. Si tratta del cantautore Gianluca Grignani che con il suo tour “Residui di rock ‘n’ roll”, si esibirà giovedì 11 alle 21, sul palco del Demodè Club di Modugno.

Qui in Puglia mi sento come a casa dichiara il cantautore, i miei musicisti sono quasi tutti  salentini, la band composta da Salvatore Cafiero alla chitarra solista e cori, Frè Monti alle chitarre e cori, Valerio Combass al basso, Luigi Russo alle tastiere e Antonio De Marianis alla batteria.

Lo show ripercorre i i trent’anni di musica del cantautore milanese, con una scaletta di brani come Destinazione Paradiso il suo classico successo, La mia storia tra le ditaLa fabbrica di plastica e Quando ti manca il fiato, quest’ultimo presentato a Sanremo 2023. L’artista milanese ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni, ispirato musicalmente da artisti come Beatles, Police, Lucio Battisti ed Elvis Presley, il suo mito per eccellenza.

Gianluca Grignani con il suo tour "Residui di Rock'n' Roll!! si esibirà domani, giovedì 11 alle 21, sul palco del Demodè Club di Modugno

Nel 1995 ha poi solcato il palco dell’Ariston con Destinazione Paradiso, un brano che è entrato nella storia della musica italiana. Con La fabbrica di plastica, pubblicata nel 1996, ha girato il mondo in tour, toccando diversi paesi come Canada, Messico e Stati Uniti, dove si è esibito a Graceland e New York.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Fedez commosso e in lacrime si racconta a Belve

Next Article

Lecce, Venere Turi  presenta il libro “A danza con Rina la ballerina”

Related Posts
Total
0
Share