Gabry Ponte celebra 25 anni di successi ed arriva a Gallipoli il 14 agosto

Celebrando un quarto di secolo di carriera costellata da successi e record, Gabry Ponte, uno dei dj e produttori italiani più acclamati a livello globale, annuncia entusiasmanti nuove tappe del suo tour estivo, tra cui una imperdibile visita in Puglia, al Parco Gondar di Gallipoli il 14 agosto.

Biglietti in vendita qui: https://link.dice.fm/aiM5xlzhGIb

Da luglio, il talentuoso artista sarà nuovamente in tour con una serie di appuntamenti estivi. Ponte, protagonista della scena musicale internazionale, ha collezionato una serie di record impressionanti nel corso della sua carriera: le sue hit hanno conquistato intere generazioni, accumulando oltre 3 miliardi di stream globali e attirando più di 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Con 3 dischi di diamante, 44 dischi di platino e 24 dischi d’oro, Gabry Ponte si conferma come un’icona della musica contemporanea. Ripercorrendo la sua incredibile carriera durante gli eventi estivi in programma, Ponte farà vibrare il pubblico con le sue hit più famose, arricchendo le esibizioni con scenografie, effetti speciali e visual unici nel loro genere, offrendo un’esperienza indimenticabile.

La carriera di Gabry Ponte ha ufficialmente preso il via nel 1998 con la produzione di “Blue (da ba dee)”, il singolo di debutto degli Eiffel 65, che ha scalato le classifiche mondiali vendendo oltre 8 milioni di copie. Da allora, Ponte ha intrapreso una carriera solista di successo, conquistando le classifiche europee con i suoi singoli e remix.

Nel 2014, è entrato nella prestigiosa classifica dei Top 100 DJ al numero 61, confermando il suo status di star della musica elettronica. Nel corso degli anni successivi, ha continuato a produrre successi internazionali, tra cui la collaborazione con il giovane produttore austriaco LUM!X per il brano “Monster”, che ha registrato oltre 312 milioni di stream su Spotify.

Recentemente, il singolo “Thunder” con LUM!X e Prezioso ha dominato le classifiche internazionali, guadagnandosi un posto nella famosa Billboard TOP200 del 2021 e ottenendo numerosi riconoscimenti, tra cui il premio come miglior brano nella categoria online ai Siae Music Awards. Con una presenza consolidata sui social media e una crescente popolarità globale, Gabry Ponte continua a conquistare il pubblico di tutto il mondo, confermandosi come uno dei dj più influenti e amati della sua generazione.

La sua ascesa verso il successo non sembra conoscere ostacoli, e il suo tour estivo promette di essere un’ulteriore conferma del suo talento e della sua capacità di coinvolgere e emozionare il pubblico.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Prevenzione, al "Fazzi" di Lecce una settimana di visite gratuite dedicate alle donne

Next Article

Fedez commosso e in lacrime si racconta a Belve

Related Posts
Total
0
Share