Fuori il travolgente singolo “What Do You Live For?” ROLLOVER DJS Feat. DAVID BLANK

Anni ’80, Funky: il singolo che segna una nuova collaborazione tra il duo Rollover DJs e il cantante David Blank per Rollover Milano Records.

Anni ’80, Funky queste sono le parole chiave del singolo che segna una nuova collaborazione tra il duo Rollover DJs e il cantante David Blank per Rollover Milano Records.

“What Do You Live For?” per Rollover Milano Records con distribuzione ADA, scritto e prodotto dal duo Rollover DJs (Rocco e Tiberio) con la collaborazione del cantante David Blank.

I due produttori, fondatori della label Rollover Milano Records, già figure significative del panorama musicale milanese, in quanto fondatori dell’omonimo party all’Apollo qui per la prima volta si cimentano nella collaborazione con David Blank, voce inconfondibile dell’etichetta indipendente Fluidostudio, icona queer che con la sua espressività ci trascina verso un mondo fatto di generi e culture altre fino ad imbattersi in un’area mistica.


La nuova traccia testimonia la voglia dei Rollover DJs di spingersi oltre i lavori passati. Rocco e Tiberio descrivono “What Do You Live For?” come “una traccia dal piglio funky slow dance ispirata ai primi anni ’80” dal groove marcatamente forte, impreziosita dal messaggio di Blank che colpisce dritto nel plesso solare.

Il singolo, apripista di un EP in uscita il prossimo febbraio, si arricchisce inoltre del inconfondibile groove del basso di Saturnino e della coproduzione di Lorenzo Morresi.

La cover è stata realizzata da Riccardo Corda, autore delle copertine dei dischi dei Nu Genea e delle raccolte di Napoli Segreta.

“In un mondo che ci chiede sempre tanto, troppo, noi cosa chiediamo indietro? Alla fine quello che conta è sapere cosa si vuole e andare a prenderselo. Ho lavorato a questo pezzo come se fosse un mantra, perché in fondo basta chiedere e l’universo ti risponde” David Blank.

“Avevamo voglia di fare un brano funky in stile primi anni 80 che non fosse necessariamente legato alle piste da ballo ma piuttosto a metà strada tra il pop e la dance da inizio serata” Rollover DJs.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Empoli - Lecce, match day

Next Article

Cosa Resta, Empoli - Lecce

Related Posts
Total
0
Share