Francesco Monte racconta il suo lato più intimo nel nuovo singolo “Non ti lascio andare”

Continua il percorso musicale di Francesco Monte che, dopo oltre 4 milioni di streaming Spotify ottenuti dagli ultimi due singoli “Work This Out” (feat. Lee Ryan dei Blue) e “Mi ricordo di te (Adrenalina)”, torna con il nuovo singolo “Non ti lascio andare”.

Con “Non ti lascio andare” Monte sceglie di iniziare un percorso musicale in cui racconta la sua parte più intima: il brano è infatti il primo di una serie di singoli che toccano le corde più interiori e raccontano una serie di stati d’animo, pensieri, parole mai dette, situazioni vissute, riferimenti a persone care ed in generale la vita privata di Francesco.

“Possiamo definirla come l’apertura verso una nuova strada musicale perché sta partendo direttamente da una intimità. Le persone con cui collaboro hanno sensibilità ed empatia e si è creata una stupenda connessione per raccontare questo mio lato più intimo puntando al cuore delle persone” racconta l’artista.

“Non ti lascio andare” vede infatti la collaborazione di un team di professionisti che va da Marco Lanciotti, produttore del brano, a Benedetta Zezza, passando BabyWyne – nome d’arte di Giovanni Caracciolo, giovane e promettente produttore tarantino – Gregorio Calculli, Riccardo Castelli, Edoardo Lupacchini ed il supporto della label Collettivo Funk di Marcello Sutera.

Il brano è disponibile dal 20 maggio in streaming e download su tutte le piattaforme e store online per Collettivo Funk.

La copertina del singolo di Francesco Monte
Total
6
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Elodie, “Tribale” è il nuovo singolo in digital download da oggi

Next Article

Mercoledì 15 giugno a Taviano Saggio di Danza della Royal Art Ballet School

Total
6
Share