Expo Salento “sotto le stelle”, il 17 e 18 giugno in piazza del Tempo a Carmiano

Le migliori esperienze dell’imprenditoria e le eccellenze artistiche pugliesi al centro di “Expo Salento” 2023. Piazza del Tempo e il centro storico di Carmiano le due location che ospiteranno “sotto le stelle” il 17 e il 18 giugno, 2 giorni di spettacoli, mostre ed eventi.

Dopo i successi delle passate edizioni, la manifestazione sbocciata nel cuore pulsante di Carmiano, da un’idea di Marcello Quarta e dell’associazione “Salento”, si rinnova ed è pronta a riprendere il cammino di sviluppo e dinamicità del territorio.

Expo Salento “Sotto le stelle” a Carmiano

Oltre 5mila metri quadrati e più di 100 aziende coinvolte nella promozione del saper fare pugliese. Un made in Puglia che “Expo Salento” racconterà in un’atmosfera frizzante, coinvolgente e armonica, all’insegna dell’originalità dei contenuti, dell’ecosostenibilità e dell’amore per le proprie tradizioni e identità.

Le aziende più prestigiose, arte e cultura, live music, buon cibo, beverage e tanto divertimento si mescoleranno tra loro per costruire relazioni, convivialità, innovazione ed esperienze. “Expo Salento” intende infatti dare voce e visibilità all’universo delle piccole e medie imprese pugliesi.

L’intrattenimento musicale nelle due serate, vedrà salire sul palco centrale, il 17 giugno il gruppo “Bar Italia” e la sera seguente “Gli avvocati divorzisti”. Spazio sarà riservato inoltre alle realtàassociative, al volontariato e all’integrazione. L’area tra “Corte Graziani” e “Galleria Rodari” sarà dedicata all’arte, con le esposizioni delle opere dell’artista Tina Marzo, la mostra cinematografica “La bottega del cinema di Mario Scarlino” e la mostra fotografica del fotoreporter Francesco Congedo. A fare da cornice all’iniziativa, esibizioni danzanti, sfilate di moda, spettacoli per bambini e la cerimonia “Costruttori di gentilezza” Cor e Amor.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Corigliano d'Otranto, un lungo week end di musica

Next Article

Gallo, sirene da una big: tutti gli aggiornamenti

Related Posts
Total
0
Share