È uscito da meno di una settimana il nuovo singolo di Emma “Luci Blu”, in tutte le radio da venerdì 6 marzo.

L’ha presentato in anteprima durante il serale di “Amici di Maria De Filippi” e già conquista le classifiche di vendita. È già, infatti, al 29º posto dei singoli più venduti su iTunes.

Emma prima in classifica con “Fortuna”

E grande successo ritrovato anche per l’album Fortuna, che torna in prima posizione in classifica ITunes, dopo quasi 5 mesi dalla sua uscita ufficiale. Rientrano in Top100 anche quasi tutti i suoi precedenti album.

Il nuovo singolo “Luci Blu” arriva dopo il fortunato periodo di Stupida Allegria e “Io sono Bella”, rispettivamente primo e secondo singolo estratto da Fortuna, rimasti ai vertici delle classifiche per diverse settimane.

Emma

Una ballad intensa e profonda con cui Emma riesce ad emozionare trasmettendo tutta la sua dolcezza e fragilità e arrivando dritta al cuore con un brano scritto da Davide Simonetta e Simone Cremonini.

«Una canzone che al primo ascolto non avevo capito, e poi ho intuito il perché – racconta Emma – Mi devasta e a tratti, secondo me, svela anche una fragilità e una dolcezza che io stessa non credevo di possedere. C’era tutto io e te e quelle luci blu, poche parole infilate bene in una ballad che spero faccia emozionare».

Ed è notizia dei giorni scorsi che la cantante ha vinto il prestigioso premio Onstage, come miglior artista femminile dell’anno.

Emma Live Palasport 2020

Emma presenterà live “Fortuna” al suo pubblico il 25 maggio all’Arena di Verona (biglietti esauriti), una grande occasione per festeggiare insieme al pubblico il suo compleanno e i 10 anni di carriera! Ad ottobre, inoltre, sarà impegnata con il tour “Fortuna Live Palasport 2020”, 9 concerti nei principali palasport d’Italia.

Queste tutte le date di “Fortuna Live Palasport 2020”:

3 ottobre – JESOLO – Pala Invent (data zero)

5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum Di Assago

10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport

13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum

16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope

17 ottobre – BARI – Pala Florio

20 ottobre – CATANIA – Pala Catania

23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena

24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *