Emma, quinto posto nella classifica dei biglietti più venduti con la data in Arena di Verona

Mancano ancora più di 7 mesi, mai biglietti per la data in Arena di Verona di Emma Marrone vanno letteralmente a ruba.

Le prevendite per il concerto – evento annunciato da Emma in Arena di Verona, il giorno del suo compleanno (25 maggio 2020, ndr) sono state aperte da pochi giorni, ma le prevendite sono già decollate, con tantissimi biglietti andati già a ruba, prima ancora dell’apertura della vendita ai botteghini fisici.

Un grande risultato per Emma, che arriva dopo un periodo un po’ difficile della sua vita, dal quale si è ripresa alla grande. La cantante è pronta a debuttare con il suo nuovo progetto discografico questo venerdì, 25 ottobre.

Il progetto si chiama “Fortuna”, un po’ come esorcizzare le proprie paure e gli ostacoli. 14 brani inediti nei quali Emma si mostra ancora una volta senza filtri, pronta a stupire ancora una volta.

L’artista salentina torna per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera, e lo fa con un disco dal sound moderno e uptempo. Oltre che come inteprete, ancora una volta Emma si mette in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track “Fortuna”. Il disco è disponibile in pre-save al seguente link.

Le prevendite per la data all’Arena di Verona sono attive sul sito di TicketOne, e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.

Dal giorno della sua uscita, venerdì 25 ottobre, “Fortuna” verrà presentato da Emma al pubblico per la prima volta in un instore live tour nelle principali città italiane. Le date verranno presentate da Emma nei prossimi giorni.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Milan-Lecce, al via alle 20:45 il match a San Siro

Next Article

I Malamore live domenica 27 ottobre al "Gianna Rock Cafè" di Veglie

Related Posts
Total
0
Share