Emma: “Ho fatto la visita di controllo e sto bene, coraggio a chi lotta”

Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo e finalmente dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene”. Con queste parole Emma ha esordito stamattina in una storia su Instagram, comunicando ai suoi fan la bellissima notizia.

Come sappiamo, circa un anno fa la cantante salentina era stata costretta a fermarsi appena prima del lancio del suo nuovo disco (Fortuna, ndr), a causa di un delicato problema di salute che si era ripresentato. In quei mesi Emma si è affidata alle cure mediche e finalmente, quasi come fosse un regalo di compleanno un po’ in ritardo (la cantante ha infatti festeggiato i suoi 36 anni il 25 maggio scorso), è arrivata la notizia che più aspettava facendole tirare un sospiro di sollievo. Di certo però Emma non ha dimenticato chi ancora soffre e combatte ogni giorno contro la malattia, e proprio a loro ha voluto mandare un messaggio pieno di speranza e coraggio: “ce la farete anche voi, mi raccomando!”.

Emma Marrone

Il 25 maggio 2020, oltre a compiere gli anni, Emma avrebbe dovuto festeggiare i suoi 10 anni di carriera, con un attesissimo concerto all’Arena di Verona (andato sold out in soli 20 giorni), ma le misure anti-Covid l’hanno costretta ad un rinvio. «Avevo bisogno di fare questo concerto per vendetta nei confronti della vita, volevo dimostrare di avercela fatta un’altra volta. Sono cambiati i piani di tutti in questo momento: tutti avevamo piani e progetti da realizzare ma purtroppo sono successe delle cose che hanno un po’ cambiato la vita a tutti. Ho riflettuto molto su tante cose e spero di essere cambiata in meglio in questo periodo. Quando tornerò spero di essere più consapevole e meno spaventata».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Alessandra Amoroso e i Boomdabash di nuovo insieme: è "Karaoke" il nuovo tormentone estivo

Next Article

Emma Marrone è il nuovo giudice di X-Factor 2020

Total
0
Share