Soltanto pochi giorni fa, Emma Marrone si mostrava commossa sui social network, nell’annunciare che Vasco Rossi ha scritto una canzone per lei.

Si intitola “Io Sono Bella” il nuovo singolo della cantante salentina, in uscita il prossimo 6 settembre in tutti i digital stores.

Questo è un brano dal sapore rock che, lo stesso Vasco, rivela esserle stato cucito addosso. Il Blasco, racconta a Tv Sorrisi e Canzoni:

Ho scritto la canzone su misura per lei e per il suo temperamento “caliente”. Ho scritto per Emma quello che canterei se io fossi Emma. Un testo provocante e provocatorio che racconta come sono le ragazze di oggi.

Ecco alcuni versi della canzone, anticipati da All Music Italia:

“Fammi godere adesso
solo per un istante
io mi accontenterò
e ti amerò durante…

I prossimi progetti

Per Emma, dopo l’uscita imminente del nuovo singolo il 6 settembre, arriverà il nuovo album di inediti, che uscirà, contro ogni previsione, entro la fine dell’anno. Sul nuovo progetto della cantante, con il quale festeggerà i 10 anni di carriera, si sa davvero poco, ma notizie di fuori campo la vorrebbero in un duetto con l’amica Elisa Toffoli e, chissà, magari con l’amico trovato Tiziano Ferro. L’uscita del nuovo album, come detto dalla cantante nell’intervista rilasciata al giornalista Alessandro Alicandri, per Tv Sorrisi e Canzoni (in edicola da oggi) è prevista entro la fine dell’anno. Poi seguirà un nuovo grande tour, che molto probabilmente farà tappa anche all’Arena di Verona, dopo lo strepitoso concerto tenuto nel 2014.

Il ruolo nel film “I Migliori Anni”

E poi per Emma arriva il cinema. La cantante infatti sarà tra le protagoniste del nuovo film del regista Gabriele Muccino, “I Migliori Anni”, in uscita il 13 febbraio. Questa è una novità assoluta per la cantante, che debutta così anche come attrice.

Ho girato molte scene difficili in vesti per me inedite: recito in costumi di un altro periodo storico, sono vestita da sposa.

racconta la cantante nell’intervista rilasciata al giornale.

La fine del 2019 e il 2020 saranno quindi per Emma un periodo molto movimentato, tra nuovo album, nuovo tour, sicuramente nuovi firmacopie con i quali incontrerà i suoi fans e, per non farsi mancare nulla, il film che debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 13 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *