Emma e Francesco De Gregori: il duetto che non ti aspetti arriva al Teatro Garbatella a Roma

Ieri sera Emma è salita a sorpresa sul palco di Francesco De Gregori, duettando con lui, nel concerto di quest’ultimo al Teatro della Garbatella a Roma.

Ieri sera Emma è salita a sorpresa sul palco di Francesco De Gregori, duettando con lui, nel concerto di quest’ultimo al Teatro della Garbatella a Roma.

Emma sui suoi social ha scritto:

Avevo solo 10 anniquando ho chiesto al mio papà di portarmi al tuo concerto. Il mio primo concerto. E oggi abbiamo condiviso il tuo palco.Io non ho parole. Posso solo dirti grazie per questo regalo. Grazie per questo invito. Grazie con tutto il mio cuore.

Francesco De Gregori è impegnato nella prima parte del suo tour “Of The Record”: un mese di concerti nel piccolo Teatro della Garbatella a Roma, per poi continuare tutta l’estate nelle principali città italiane con il “Francesco De Gregori & Orchestra Tour”, che lo vedrà esibirsi anche in Puglia (21 luglio a Fasano).

Francesco De Gregori è accompagnato dalla sua band: Guido Guglielminetti al basso, Carlo Gaudiello al piano e tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre e Alesandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino. La scaletta cambia ogni sera e ogni tanto sul palco lo raggiunge qualche amico: ieri sera De Gregori ha chiamato sul palco Emma.

I due non è la prima volta che duettano, era già successo nel maggio del 2016 durante una delle puntate di Amici, quando Emma ed Elisa avevano cantato assieme al cantautore romano “Buonanotte fiorellino” e “La donna cannone” in una versione voce e piano da brividi.

Un 2019 pieno di concerti per Francesco De Gregori, che fino al 27 marzo è in scena nel piccolo Teatro Garbatella di Roma con “Off The Record” per poi partire da giugno in tournée in tutta Italia con “De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live” con tappa il 21 luglio a Fasano in Piazza Ciaia come unica data in Puglia. Qui i biglietti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Fiorella Mannoia, tappa a Lecce con il suo “Personale Tour”

Next Article

Angela Finocchiaro arriva a Lecce con il suo spettacolo “Ho perso il filo”

Related Posts
Total
0
Share