Emma, 11 anni fa la vittoria ad Amici: «Spero di poter tornare presto sul palco»

Oggi, 29 marzo, ricorrono 11 anni dalla vittoria di Emma Marrone al talent “Amici” (di Maria De Filippi, ndr) e in un post dal forte taglio sentimentale la cantante salentina ricorda lo speciale momento.

Emma vince “Amici 9”

Ecco il messaggio di Emma per i fan:

“11 anni fa. Dedico questo ricordo bellissimo a tutte le persone che da quel giorno ascoltano la mia musica con il cuore. Spero di poter tornare presto da voi. Sul palco. Vi voglio bene”.

Il rapporto di Emma con i suoi fan è da sempre stato speciale, fatto di rispetto reciproco e verità. Non sono mancati, infatti, i momenti in cui la cantante salentina ha “ripreso” i suoi seguaci per qualcosa detto fuori posto o, magari, per diatribe tra fandom che non fanno bene a nessuno. Da parte loro, i fan ricambiano l’affetto, facendo arrivare l’hashtag #11annidiEmma in tendenza su Twitter a poche ore dalla mezzanotte.

Emma Marrone

Dalla vittoria ad Amici Emma ha pubblicato 7 album, 6 in studio e un live, l’ultimo dei quali nel 2019, Fortuna (che, causa Covid, deve ancora essere presentato al pubblico live) e 2 opere audiovisive.

Artista poliedrica, Emma è ormai un punto di riferimento per la musica rock-pop nazionale e conta ad oggi quasi 2 milioni di copie vendute, tra album e singoli. Nel corso della sua carriera, la cantante salentina si è anche cimentata nei panni dell’attrice, grazie a Gabriele Muccino, sul set de “Gli anni più belli” nel 2020 ed è attualmente impegnata con le riprese della nuova serie tv “A casa tutti bene”, sempre di Muccino, e in onda su Sky prossimamente.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“NON LASCIARMI MAI”: il nuovo singolo degli Accasaccio insieme a Cesko degli Après la Classe

Next Article

Sì agli atti di nascita con due papà: la Corte d'Appello di Bari ribalta la sentenza del Tribunale

Total
0
Share