Domenica 13 ottobre a Martano una grande festa di solidarietà e di musica

Una giornata all’insegna della solidarietà e della musica, il prossimo13 Ottobre a partire dalle ore 13:00 in Largo Primo Maggio a Martano a due passi da Lecce.L’associazione IO NON MOLLO organizza per domenica 13 ottobre durante la 30° edizione della “Sagra de la Volia Cazzata” la giornata del #iononmolloday interamente dedicata alla raccolta fondi volta all’acquisto di attrezzature per pazienti sottoposti a chemioterapia.

L’evento inizierà con un pranzo di beneficenza per proseguire con un intenso pomeriggio musicale: uno special stage e dalle 18 un super dj set che terminerà con il concerto in cui i grandi nomi della scena musicale salentina suoneranno gratuitamente a sostegno di questa importante causa per sostenere l’associazione “IO NON MOLLO” e per dare il proprio supporto attraverso la musica. Ospiti sul palco anche i Sud Sound System, Cesco degli Aprés la Classe e Paco Carrieri, Io Te e Puccia, La Municipal.

Non mancherà Osvaldo Greco che si esibirà con Giacomo Spedicato, Daniele e Matteo Spano prossimi con l’uscita del loro primo lavoro per la casa discografica Urlo Records.

I biglietti per partecipare al pranzo di beneficenza si possono acquistare presso la sede dell’associazione IO NON MOLLO, al costo di 10€. Per info contattare anche l’email info@iononmollo.eu .

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Gli anni più belli”, il nuovo film di Muccino al cinema dal 13 febbraio. Tra gli attori protagonisti Emma Marrone

Next Article

Giordana Angi arriva a Lecce con il suo “Voglio Essere Tua Instore Tour”

Total
0
Share