È un’estate a tutta musica quella in Piazza Libertini a Lecce, da Venditti a Da Francesco De Gregori, da Carl Brave a Colapesce e Dimartino, passando per Mahmood e Sangiovanni, ora l’organizzazione dell’“Oversound festival”, format tutto salentino ideato ed organizzato da M&P Company del leccese Salvatore Pagano in collaborazione con l’amministrazione comunale di Lecce, annuncia l’arrivo di Aiello.
Dopo l’uscita del suo ultimo singolo “Fino all’alba (ti sento)”, pubblicato il 25 giugno, il cantautore annuncia una nuova data a Lecce di “Aiello live – Meridionale Tour”, prodotto da Vivo Concerti. L’artista si esibirà venerdì 10 settembre a Lecce, in Piazza Libertini.
Calendario:
14 agosto 2021 – Ortona (CH) @Non solo Blues Festival
17 agosto 2021 – Messina @Arena Villa Dante
19 agosto 2021 – Zafferana (CT) @Anfiteatro Falcone e Borsellino
21 agosto 2021 – Diamante (CS) @Anfiteatro Ruderi di Cirella
24 agosto 2021 – Reggio Calabria @Castello Aragonese
28 agosto 2021 – Palmanova (UD) @Piazza Grande
8 settembre 2021 – Belvedere di San Leucio (CE) @Caserta Music Festival
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
I biglietti per i concerti sono disponibili a partire dalle ore 15.00 di venerdì 4 giugno su www.vivoconcerti.com e a partire dalle ore 15.00 di mercoledì 9 giugno 2021 presso tutte le rivendite autorizzate e sul circuito Ticketone.
I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com e presso tutte le rivendite autorizzate.